giovedì 26 maggio 2011

Assemblee filiera cerealicola


Lunedì 30 maggio alle ore 21 a Bagnacavallo (Sala Multimediale in via Cà del Vento, 21) è convocata l’Assemblea della filiera cerealicola di Terremerse.
All’ordine del giorno: individuazione dei candidati della filiera per il rinnovo del C.d.A. di Terremerse; i risultati della gestione del frumento tenero, duro e orzo della campagna 2010/11.
Nei giorni a seguire sono poi state convocate le Assemblee territoriali di Liquidazione dei cereali a paglia conferiti nella gestione commerciale annuale della campagna 2010/2011. All’ordine del giorno: i prezzi e tempi di liquidazione per il frumento tenero, duro e orzo; l’impostazione della campagna 2011/2012 dei cereali a paglia; la situazione di mercato dei principali cereali.
Il programma delle assemblee prevede: Mercoledì 8 Giugno Stabilimento Terremerse Comacchio  per i produttori del Basso Ferrarese; Giovedì 9 Casa del Popolo di Ostellato sempre per i produttori del Basso Ferrarese; Venerdì 10 Stabilimento Terremerse di Lavezzola per i produttori di Ferrara e Bassa Romagna; Lunedì 13 Sala Circoscrizione Comunale di S. Pietro in Vincoli per produttori di Ravenna Sud; Martedì 14 Circolo PRI di Santerno per i produttori di Piangipane, Santerno, Faenza e Imola; Mercoledì 15 Giugno Sala Coop. Bonifica Lamone di S. Romualdo per i produttori di S. Alberto , Mezzano e Alfonsine. L’inizio delle assemblee è sempre fissato per le 20.30.