martedì 31 maggio 2011

“Programma Fedeltà”: fino al 30/06 per aderire

Terremerse ha da sempre impostato l’attività creando le migliori condizioni di lavoro per i propri soci, riducendo al limite i vincoli e promuovendo un sistema di qualità che ha l’obiettivo di premiare gli imprenditori agricoli che si affidano ai servizi della Cooperativa.
Il “Programma Fedeltà” è lo strumento predisposto da Terremerse per misurare e riconoscere il grado di fidelizzazione del socio. Per potervi accedere, il socio deve fornire al tecnico
di riferimento di Terremerse il proprio piano colturale completo. In base a questo vengono calcolati: da una parte i consumi potenziali di agroforniture (agrofarmaci, fertilizzanti e sementi); dall’altra i volumi di produzione che potenzialmente possono essere conferiti alla cooperativa (cerealproteici e
ortofrutta). Da tali informazioni, supportate dalla consulenza del tecnico, scaturisce un vero e proprio programma d’attività annuale che si instaurerà tra produttore e Terremerse.
I requisiti minimi per partecipare al “Programma Fedeltà” sono: potenziale di acquisto di agrofarmaci, fertilizzanti e sementi di almeno € 2.000/anno; regolarità nei pagamenti delle fatture Terremerse scadute al 31/12/10; iscrizione al libro soci Terremerse entro il 31 Dicembre 2010 con regolare versamento della quota sociale; titolarità di un libretto di deposito sociale con la Cooperativa.
Se a fine anno gli obiettivi definiti saranno raggiunti, verrà erogato al socio un premio dell’1% calcolato su tutta l’attività svolta con la Cooperativa e in particolare: sugli acquisti di tutte le agroforniture (agrofarmaci, fertilizzanti, sementi, impiantistica, plastica, lubrificanti, ecc.) da
Terremerse o dal Quadrifoglio per i soci di Imola; sul valore dei prodotti conferiti; sui carburanti acquistati dalla Cooperativa Capri.
Il premio verrà erogato al 50% in aumento della quota sociale e al 50% tramite accredito sul libretto di deposito.
Cosa deve fare il produttore socio che intende partecipare? Deve: rivolgersi al proprio punto vendita per la compilazione della richiesta di partecipazione al “Programma Fedeltà” 2011, fornendo tutte le informazioni richieste, compreso l’esatto piano colturale, entro il 30 giugno di quest’anno (non saranno prese in esame le richieste incomplete o che riporteranno dati inesatti); firmare il contratto, dopo che la Cooperativa avrà verificato la validità dei requisiti.