martedì 7 febbraio 2012

Terremerse allo stand Pempacorer in fiera a Berlino

“Fruit Logistica”, in programma a Berlino dall’8 al 10 febbraio, è la fiera internazionale più importante per il marketing ortofrutticolo. Un appuntamento cui Terremerse non può mancare. La cooperativa bagnacavallese, infatti, ha nell’ortofrutta di qualità - commercializzata dall’O.P. Pempacorer - uno dei suoi settori principali.

Oltre 56.000 operatori provenienti da 130 Paesi sono attesi all’evento tedesco, che ospiterà 2.400 espositori in rappresentanza di 80 Paesi. “Fruit Logistica” offre ai rappresentanti del commercio ortofrutticolo, a importatori, esportatori e ai produttori ortofrutticoli, eccellenti opportunità di creare nuovi contatti commerciali e di avere una panoramica completa di mercato. Un mercato sempre più competitivo e globalizzato, dove Terremerse e O.P. Pempacorer hanno deciso di investire soprattutto in qualità. Una qualità distribuita lungo tutta la propria filiera, dalle scelte colturali e agronomiche nei campi fino al consumatore finale.

Contemporaneamente alla parte espositiva, “Fruit Logistica” propone anche un programma convegnistico di alto livello, che informerà su questioni d’attualità, sfide e trend dell’intero settore.