lunedì 18 febbraio 2013

Proposte corsi per i Soci Terremerse


La Cooperativa Terremerse ha in programma l’organizzazione di due nuovi corsi rivolti ai propri Soci. Iscrizioni aperte fino al 28 febbraio.

1) La potatura delle piante da frutto
Rivolto ai Soci e ai propri dipendenti e/o collaboratori. Obiettivo: aggiornare le competenze dei frutticoltori sulle tecniche innovative relative alla potatura e alla gestione del frutteto. Il corso sarà strutturato in lezioni teoriche e pratiche.
2) Web Marketing Agricolo - strategie ed esperienze
Rivolto prettamente ai Soci Conferenti. Oltre ad affrontare gli argomenti base dell’informatica e del web, il corso prevede anche lezioni sull’utilizzo dei servizi online messi direttamente a disposizione da Terremerse attraverso il proprio sito internet. Servizi utili all’attività dell’Azienda Agricola e volti ad agevolare lo scambio d’informazioni tra Cooperativa e Socio. A completamento del corso verrà effettuato un viaggio in Portogallo, di circa 4 giorni, per visitare Aziende Agricole del territorio.

I due corsi verranno organizzati al raggiungimento del numero minimo di partecipanti, pertanto in fase d’iscrizione si terrà conto, nel limite del possibile, delle esigenze di ogni interessato per valutare sede, orari e modalità di svolgimento. Il bando scade il 31 marzo ed è basato su graduatorie, pertanto fare richiesta anticipata aumenta la possibilità di essere ammessi.

Per informazioni e iscrizioni, Ufficio Soci: tel. 0545 68101 - Email: soci@terremerse.it