giovedì 30 maggio 2013

Assemblee dei soci di Terremerse a Filo e Faenza


Nei giorni 3 e 5 giugno si svolgeranno le assemblee ordinarie e straordinarie separate dei Soci cooperatori di Terremerse. La prima è in programma a Filo alla sala riunioni della Casa del Popolo (via VIII settembre 2) per le aree di Ferrara, basso ferrarese e bassa Romagna. La seconda, invece, si svolgerà a Faenza, nella sala riunioni dello stabilimento ortofrutticolo di Terremerse (via San Silvestro 38) per le aree Ravenna, via Emilia, Lazio e Basilicata. L’inizio è sempre fissato alle ore 20.30.

Fra i numerosi punti all’ordine del giorno della sessione ordinaria ci sono: esame e approvazione del progetto di Bilancio d’Esercizio chiuso al 31/12/2012, della Nota Integrativa, della Relazione sulla Gestione; approvazione del regolamento elettorale; nomina dei componenti commissione elettorale; modifica del regolamento ortofrutta e cereali.
Nella sessione straordinaria, invece, si discuterà anche di: modifiche statutarie con l’integrazione dell’oggetto sociale relativamente alla locazione di macchine e attrezzature agricole (art.5) e la nuova figura di socio cooperatore (art.li 6 e 25); emissione prestito obbligazionario fino all’importo massimo di euro 4.500.000.