venerdì 23 gennaio 2015

Sempre più numerose le convenzioni per i Soci



Anche per il 2015 la Cooperativa conferma il progetto “Terremerse, Valori che Valgono”.
Accanto ai vantaggi che da anni vengono riservati ai Soci (dal libretto di risparmio al programma fedeltà, dall’abbonamento alla Rivista “Terremerse - territori e mercati in rete” al servizio di raccolta dei rifiuti agricoli, solo per citarne alcuni) vengono riproposte anche le tante Convenzioni con altre realtà cooperative e/o private del territorio.
Convenzioni ancora più numerose. Infatti, alle già tante conferme dello scorso anno, se ne sono aggiunte ben 13: Autopiù di Ravenna, Ponci Impianti di Ferrara, Campanacci Agriturismo di Faenza, Le Romagnole vini, le Farmacie comunali di Imola, Medicina e Faenza, Clinic Center di Imola, la Piscina di Cento, i parchi Oltremare e Aquafan di Riccione, Italia in Miniatura di Rimini, Teatro Socjale di Piangipane, l’agenzia L’Albero dei Viaggi di Lugo, la Cantina Tampieri di Dozza.
In totale le attività nelle quali i Soci Terremerse e i loro familiari possono usufruire di servizi e acquistare beni a prezzi ridotti sono 67.
Sul sito www.teremerse.it è consultabile l’elenco aggiornato delle convenzioni, mentre è già in distribuzione la brochure.