mercoledì 24 giugno 2015

Terremerse a Tebano per “Nova Agricoltura”



Terremerse partecipa alla prima edizione di “Nova Agricoltura in vigneto”, evento organizzato da Edagricole e News Business Media, in programma il 25 giugno dalle ore 9.30 al Polo di Tebano a Faenza.

Si tratta di una giornata per sperimentare modelli efficienti e sostenibili con dimostrazioni e training dedicati ai viticoltori.

Terremerse sarà presente come player nell’ambito delle agroforniture, delle macchine e delle attrezzature agricole e parteciperà sia all’esposizione statica sia alle dimostrazioni dinamiche. Concessionaria del gruppo Same Deutz Fahr per i marchi Lamborghini e Deutz, la sua presenza nella giornata di Nova agricoltura in vigneto consentirà di assistere alle dimostrazioni di macchine per la lavorazione interceppo e sul filare di Orizzonti, Hermes, trince e mulcher. Nella parte statica Terremerse propone un’esposizione di soluzioni complete che vanno dall’impianto vigneto (pali, accessori, fili), fino alle soluzioni per la nutrizione, l'irrigazione, la difesa e l'agricoltura di precisione.