Agroforniture

Assistenza personalizzata grazie alla competenza di una rete tecnico-commerciale e alla capillarità distributiva dei propri punti vendita

Agroforniture per Terremerse significa competenza.
Competenza perché può contare sull’apporto del centro di Ricerca & Sviluppo e di una rete tecnico-commerciale, che permette di avvicinare i risultati della ricerca alla produzione, fornendo un’assistenza personalizzata, adattando le conoscenze acquisite a ogni singola necessità, predisponendo e utilizzando Linee Tecniche sempre aggiornate.

I vantaggi della Rete Tecnica

Terremerse opera con un team di 53 tecnici e consulenti,che rappresentano il massimo punto d’integrazione della Cooperativa. La Rete è, infatti, lo strumento attraverso il quale trasferiamo alle aziende agricole le informazioni tecniche e commerciali, orientando i produttori verso l’impiego di prodotti e l’adozione di linee guida che assicurano il rapporto costo/beneficio ottimale.

Capillarità distributiva e potenzialità di stoccaggio

Terremerse completa la capacità di presidiare il territorio con 29 punti vendita dislocati in Emilia Romagna, Lombardia, Toscana, Umbria, Lazio e un magazzino centrale (Centro Distribuzione Merci),  offrendo capillarità distributiva, grandi potenzialità di stoccaggio e servizio di prossimità a soci e clienti.

Principali prodotti

AGROFARMACI
DRENAGGIO
FERTILIZZANTI
IRRIGAZIONE
SEMENTI
IMPIANTISTICA
PRODOTTI PER ORTO E GIARDINO
 MANGIMI